Gigi D’Alessio scaglia una frecciatina contro Francesco Gabbani?

0

gigi d'alessio frecciata

Gigi D’Alessio, ospite venerdì 3 marzo 2017 di Standing Ovation, attacca in modo neanche troppo velato Francesco Gabbani…il cantante partenopeo è forse geloso del suo successo?

GOSSIP-L’ultima puntata di Standing Ovation, lo show musicale di Antonella Clerici, andata in onda venerdì 3 marzo 2017 ha regalato una perla di gossip che riguarda Gigi D’Alessio e Francesco Gabbani.

Il cantante partenopeo, che da mercoledì 14 marzo 2017 condurrà la nuova edizione di Made in Sud, mentre parla con la conduttrice non solo si scaglia di nuovo contro la giuria di Sanremo 2017, dicendo di parlare anche a nome di Al Bano, ma ne approfitta anche per lanciare una frecciatina (e nemmeno troppo velata) contro il cantautore carrarese!

Gigi D’Alessio, la frase inaspettata su Francesco Gabbani!

Gigi D’Alessio, raccontando la nascita della canzone La prima stella, portata all’ultima edizione del Festival della Musica Italiana ma uscita ad un passo dalla finale, ha detto testualmente “Le canzoni si possono…assemblare, o scrivere.”

Un chiaro riferimento ad Occidentali’s Karma, il brano con cui Gabbani si è presentato alla kermesse sanremese e che, a distanza di un mese, è ancora in testa alla top 100 dei brani su iTunes, mentre guarda caso La prima stella di D’Alessio non appare tra le prime 100.

STANDING OVATION: LA FRECCIATA DI GIGI D’ALESSIO A FRANCESCO GABBANI (VIDEO)

Che Gigi D’Alessio sia un po’ geloso del successo dirompente che Francesco Gabbani ha ottenuto subito dopo Sanremo 2017 non solo in Italia, ma anche all’estero, e anche del fatto che a maggio andrà lui a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017? Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 marzo 2017
Articolo successivoPaolo Bonolis insultato in diretta da Antonella Clerici, ma quello che gli succede dopo è persino peggio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here