Gigi D’Alessio fa silurare Anna Tatangelo dalla Rai! Chi arriverà al suo posto a I Migliori Anni?

0

carlo conti

Carlo Conti, dopo le ultime critiche di Gigi D’Alessio a Standing Ovation, non riconferma Anna Tatangelo nel ruolo di valletta a I Migliori Anni! Chi arriverà al posto della cantante?

GOSSIP-La vendetta si sa, è un piatto che dev’essere servito freddo, ma quello di Carlo Conti è stato addirittura gelido: il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2017, dopo le ultime critiche di Gigi D’Alessio a Standing Ovation e la frecciata nemmeno troppo velata a Francesco Gabbani, ha deciso di punire di nuovo il cantante partenopeo!

Gigi D’Alessio era già stato “messo al suo posto” da Conti dopo lo sfogo fatto su Instagram il giorno dopo la sua eliminazione: il conduttore, per punire le sue critiche aspre contro la giuria (giudicata “non di qualità”), aveva cancellato l’esibizione che il cantante avrebbe dovuto fare durante l’ultima serata.

?Sapete chi ci è rimasto male? #Sanremo2017 #sapetechicièrimastomale?

A post shared by Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) on

Gigi D’Alessio fa saltare il posto di lavoro ad Anna Tatangelo!

Evidentemente però questo castigo non ha fatto nessun effetto su D’Alessio, perché l’artista ha continuato a parlare male della giuria di Sanremo 2017, tant’è che Carlo Conti, non contento di aver stralciato il suo invito a cantare all’ultima serata del Festival della Musica Italiana, pochi giorni dopo le nuove critiche del cantante nel programma di Antonella Clerici non ha riconfermato Anna Tatangelo nel ruolo di valletta de I Migliori Anni!

Di fatto Gigi D’Alessio, con il suo comportamento, ha fatto perdere il posto di lavoro alla compagna. Ora però il toto valletta ha iniziato ad impazzare sui social: chi prenderà il posto di Anna Tatangelo nello show dedicato ai ricordi e che tornerà venerdì 21 aprile 2017 su Rai 1? Per il momento il conduttore non ha ancora svelato nomi, ma non è escluso che possa calare uno dei suoi assi o annunciare una new entry.

Chissà come reagirà Gigi D’Alessio se Carlo Conti deciderà di chiamare al posto della Tatangelo proprio Greta Menchi, la blogger che faceva parte della giuria di Sanremo e a cui dato in più di un’occasione dell’incompetente?

long hair is back ???

A post shared by ? (@gretamenchi) on

Articolo precedenteL’Onore e il Rispetto 5: Gabriel Garko irriconoscibile! Cos’è accaduto a Tonio Fortebracci?
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 6 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here