Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 6 marzo 2017

0

nuove troniste

Oggi lunedì 6 marzo 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la presentazione delle nuove troniste del Trono Classico di Uomini e Donne e lo scontro tra Luca Onestini e Soleil Sorgé!

UOMINI E DONNE-Dopo giorni di attesa, oggi lunedì 6 marzo 2017 conosceremo Desirée Popper e Rosa Perrotta, le nuove troniste del Trono Classico di Uomini e Donne. L’appuntamento è per le 14.45 su Canale 5, quindi non mancate!

In questa prima parte conosceremo anche alcuni dei loro corteggiatori, ma in studio assisteremo anche ad uno scontro acceso tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. Il tronista non l’ha portata in esterna, ma la corteggiatrice ha deciso di raggiungerlo lo stesso perché deve parlargli.

Uomini e Donne: Greta Bergonzini si autoelimina!

I colpi di scena non riguarderanno però solo il trono di Luca, perché anche quello di Marco Cartasegna sarà tutto fuorché tranquillo: Marcella, una delle corteggiatrici, farà una segnalazione su Greta Bergonzini, dicendo di averla vista parlare con un ragazzo in un locale che frequentano entrambe.

A sorpresa Greta, invece di provare a difendersi dalle accuse o a smentire, ammette che gli piace molto questo ragazzo, poi si autoelimina da Uomini e Donne, spiegando di aver preso questa decisione perché si è resa conto che il programma non fa per lei.

Articolo precedenteGigi D’Alessio fa silurare Anna Tatangelo dalla Rai! Chi arriverà al suo posto a I Migliori Anni?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 6 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here