Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa, scoppiata la prima coppia del Trono Gay

0

mario serpa scelta

I Clario non ci sono più: dopo Claudio Sona anche Mario Serpa, l’ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato la fine della loro storia d’amore “Voi però continuate a volerci bene come noi ne vogliamo a voi.”

UOMINI E DONNE-A sorpresa, a pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nel gioco speciale dedicato alle coppie più amate di Uomini e Donne, a sorpresa Claudio Sona e Mario Serpa hanno rivelato il motivo per cui, all’ultimissimo momento, sono stati sostituiti da Riccardo e Camilla.

I due protagonisti del Trono Gay di U&D, dopo il silenzio stampa mantenuto sui social, oggi hanno scritto entrambi un messaggio in cui hanno rivelato di essersi lasciati. Claudio e Mario non hanno spiegato il motivo della loro decisione, limitandosi a dire che è stata presa di comune accordo a causa di alcuni problemi che si sono verificati nella loro relazione.

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa si sono detti addio, pochi mesi dopo la scelta finisce il sogno dei Clario

L’ex tronista gay, nel messaggio scritto su Instagram, si è detto “dispiaciuto” che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato dai fan, ma ci ha tenuto a fare subito una precisazione “Non abbiamo preso in giro nessuno, abbiamo solo avuto bisogno di capirci e confrontarci. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.”

Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ?? Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

A post shared by Claudio Sona (@realclaudiosona) on

Questo invece il messaggio apparso sul profilo Instagram di Mario Serpa:

mario serpa

Articolo precedenteIl Segreto: Fè e Gracia vogliono spogliare Alfonso! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 7 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here