Il Commissario Montalbano alle prese con una faccenda delicata

0

il commissario montalbano 3

Dopo aver rischiato di rimetterci la pelle in “Come voleva la prassi”, il Commissario Montalbano torna lunedì 13 marzo 2017 alle 21.25 su Rai 1 con una faccenda delicata e che lo metterà a dura prova

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Dopo aver rischiato di rimetterci la pelle in Come voleva la prassi e aver battuto il record della scorsa settimana con ben il 44,1% di share e 11 milioni e 268mila spettatori davanti al piccolo schermo, Il Commissario Montalbano tornerà lunedì 13 marzo 2017 alle 21.25 su Rai 1 con Una faccenda delicata e che lo metterà a dura prova.

Salvo Montalbano si trova dalla compagna Livia a Boccadasse quando viene raggiunto da una chiamata di Cattarella, che lo informa che il vice Commissario Augello sta conducendo un’indagine a dir poco bislacca su una prostituta 70enne, Maria Castellino, trovata morta nel suo pied à terre e strangolata con una cintura.

Il Commissario Montalbano indaga su un omicidio molto strano e dai contorni foschi

La donna, adorata dal marito che non ha mai sofferto per il mestiere che faceva, conduceva infatti una vita tranquilla e apparentemente senza ombre. Per Augello però il cliente va ricercato tra gli uomini che amano la gerontofilia e che hanno anche l’ossessione per pratiche erotiche estreme come l’asfissia.

IL COMMISSARIO MONTALBANO: GUARDA QUI “COME VOLEVA LA PRASSI” (VIDEO)

Non tutto però è come sembra e il Commissario Montalbano dovrà fare luce non solo sull’omicidio, ma anche addentrarsi in un vaso di Pandora senza fondo e nei segreti che si intrecciavano attorno all’appartamento della vecchia prostituta.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 7 marzo 2017
Articolo successivoBoss in Incognito 4: ultimo appuntamento con Nicola Savino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here