Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 7 marzo 2017

0

giulia latini

Oggi martedì 7 marzo 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Giulia Latini scoppia in lacrime durante il ballo tra Luca Onestini e Martina Montefusco!

UOMINI E DONNE-Nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne: oggi martedì 7 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa la seconda parte della nuova puntata, che come vedremo non sarà priva di scontri!

A scuotere le acque sarà il trio Luca Onestini, Giulia Latini e Soleil Sorgé: Giulia accuserà Luca di averlo sentito molto freddo durante la loro esterna e il tronista ribatterà che non era freddo, ma semplicemente pensieroso e di malumore per quello che era accaduto prima con Soleil.

Uomini e Donne: Giulia scoppia a piangere, poi abbandona lo studio!

Poco dopo Giulia farà una rivelazione inaspettata: confesserà che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil! Maria De Filippi a quel punto interverrà per calmare la situazione, che rischia di degenerare, dicendo che se Luca non avesse fatto quella scenata, Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna, mentre adesso non è sicura che davanti ad un’eventuale scelta, la corteggiatrice dirà di sì.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 6 MARZO 2017 (VIDEO)

Luca a quel punto decide di ballare con Martina Montefusco, ma durante il ballo, Giulia scoppierà a piangere e scapperà via dallo studio! Il tronista la rincorrerà per cercare di convincerla a tornare…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 7 marzo 2017
Articolo successivoIl Commissario Montalbano alle prese con una faccenda delicata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here