La Porta Rossa: doppio appuntamento con la serie, Anna riprende a fidarsi di Cagliostro

0

la porta rossa doppio appuntamento

Oggi mercoledì 8 marzo 2017, su Rai 2, sarà trasmesso alle 21.10 il nuovo doppio appuntamento con La Porta Rossa. Anna, dopo aver ricevuto una rivelazione dall’informatrice di Cagliostro, riprende a fidarsi del marito, inoltre percepisce sempre di più la sua presenza accanto a lei…

RAI 2-Oggi mercoledì 8 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 il nuovo doppio appuntamento con La Porta Rossa. La miniserie si sta avviando poco per volta alla conclusione, ma durante uno dei Facebook Live organizzati da Rai 2, Lino Guanciale ha annunciato che con ogni probabilità arriverà la seconda stagione considerato il grande apprezzamento arrivato dal pubblico!

Leonardo Cagliostro, dopo aver salvato Anna, si rende conto che il collega è la talpa, ma non l’assassino. L’assassino che lo ha ucciso è ancora in circolazione e la moglie è in pericolo, così come anche il figlio che porta in grembo. Nel frattempo Anna, trovata e interrogata Helena, l’informatrice del marito, scopre che è stata lei a fornirgli la dritta sul Messicano il giorno in cui è morto.

Questa rivelazione le permette di ritrovare la fiducia che ha sempre amato e, a causa di questo sentimento, inizia ad avvertire anche la presenza del marito accanto a lei. Vanessa invece viene messa in guardia dalla madre sulla pericolosità del rapporto con i morti, che spesso mettono in pericolo tutti coloro che li vedono.

La Porta Rossa: Anna riprende l’indagine sul traffico di Red

Anna riprende l’indagine sul traffico di Red e di Ambra Raspadori, la ragazza morta di overdose, anche grazie agli indizi che Vanessa le fa recapitare di nascosto. I metodi che la donna usa non sono propriamente rispettosi delle regole, ma molto simili a quelli che usava suo marito.

Questo però manda Piras su tutte le furie, ma Anna prosegue la sua indagine, aiutata da Stella e Paoletto, che scoprono una nuova complicità, non solo professionale. Vanessa, dopo essere stata lasciata da Filip e arrabbiata con Cagliostro perché ha capito che l’ha usata per raggiungere il suo fine, si riavvicina a Raffaele, senza sapere che il ragazzo nasconde qualcosa di molto pericoloso e inquietante…

Articolo precedenteSorelle: una rinascita al femminile in onda da domani giovedì 9 marzo 2017 su Rai 1
Articolo successivoIl Segreto: Emilia costretta a spiare Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here