Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 8 marzo 2017

0

le iene show

Oggi mercoledì 8 marzo 2017, su Italia 1, Le Iene Show torneranno alle 21.10 con una nuova puntata e nuovi servizi realizzati da Cristiano Pasca, Nina Palmieri e Liza Boschin

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 8 marzo 2017, su Italia 1, la trasmissione Le Iene Show tornerà alle 21.10 con una nuova puntata e nuovi servizi realizzati anche da Cristiano Pasca, Nina Palmieri e Liza Boschin. Alla conduzione ci saranno invece Ilary Blasi e Teo Mammucari, coppia ormai collaudata del programma satirico e di inchiesta, che intratterranno il pubblico in studio e a casa con i loro sketch e la loro comicità pungente.

L’inviato Cristiano Pasca andrà a bussare alla porta di Paul Baccaglini, un ex inviato delle Iene che ora è diventato il nuovo presidente del Palermo calcio. Pasca, dopo aver fatto irruzione nell’albergo dove alloggia Baccaglini con un tatuatore, farà di tutto per convincere l’ex iena a tatuarsi sul petto il simbolo del club. Riuscirà nell’impresa?

Le Iene Show: Nina Palmieri alle prese con la crioconservazione degli ovuli

Nina Palmieri invece affronterà il tema della diminuzione delle nascite in Italia e si sottoporrà ad un percorso insolito e usato da alcune donne per avere dei figli: la crioconservazione degli ovuli.

Infine Liza Boschin, uno dei volti nuovi de Le Iene, si recherà in Svizzera per indagare sul microdosing, una pratica che consiste nell’assumere una dose minima di LSD per aumentare il livello di produttività e stimolare nuove idee, dove incontrerà anche alcuni consumatori abituali. Successivamente intervisterà il professor Fabrizio Schifano, che spiegherà agli spettatori gli effetti dannosi della sostanza e il perché la pratica del microdosing è pericolosa.

Articolo precedenteUomini e Donne: uno degli ex corteggiatori di Clarissa Marchese scenderà per Desirée Popper? Ecco la prova…
Articolo successivoSorelle: una rinascita al femminile in onda da domani giovedì 9 marzo 2017 su Rai 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here