Il Segreto: Emilia costretta a spiare Francisca! VIDEO

0

il segreto emilia costretta a spiare francisca

L’arrivo di Cristobal Garrigues sconvolgerà la vita di Emilia nelle prossime puntate de Il Segreto: la donna, ricattata dal fratello di Pepa, sarà costretta a spiare Francisca per evitare che l’uomo faccia del male ai suoi famigliari!

IL SEGRETO-L’arrivo di Cristobal Garrigues a Puente Viejo sconvolgerà non solo la vita dei paesani, ma anche quella di Emilia: il fratello di Pepa, pur di arrivare al suo scopo, ovvero smascherare Francisca, è pronto a tutto, anche al ricatto!

Come ci rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, nelle prossime puntate la figlia di Raimundo si troverà in grande difficoltà a causa di Cristobal, che la ricatterà, minacciando i suoi famigliari.

Il Segreto: Emilia accetta di diventare la spia di Cristobal per salvare la sua famiglia

Emilia riuscirà ad evitare che Cristobal faccia del male ai suoi cari, ma in cambio accetterà di diventare la spia dell’uomo. Il fratello di Pepa allora le chiederà di introdursi nella Villa della Montenegro per cercare delle prove che incastrino Francisca per l’omicidio di Salvador Castro e di Don Julian.

IL SEGRETO: EMILIA COSTRETTA A SPIARE FRANCISCA! VIDEO

La locandiera riuscirà ad arrivare fino in fondo? In attesa di scoprirlo, non perdete il video in cui viene mostrato il drammatico colloquio con Cristobal.

LASCIA UN COMMENTO