Uomini e Donne: Claudio Sona, è ritorno di fiamma con Juan Fran Sierra?

0

claudio sona

Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, è tornato a seguire l’ex tronista gay di Uomini e Donne su Instagram. Intanto è emerso il motivo per cui Mario Serpa ha deciso di lasciarlo…

UOMINI E DONNEClaudio Sona, l’ex tronista gay del Trono Classico di Uomini e Donne, qualche giorno fa ha annunciato tramite Instagram la fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, ma evidentemente c’è qualcuno che non ha perso tempo ad “approfittare” della situazione…

Juan Fran Sierra, il bellissimo modello ed ex fidanzato di Claudio S. nonché di Stefano Gabbana, è tornato infatti a seguirlo su Instagram. I due, subito dopo la scelta dell’ex tronista gay, avevano deciso di fare un tatuaggio uguale per ricordare la loro storia d’amore, che ufficialmente era finita prima che Claudio S. entrasse a far parte del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: ecco perché Mario Serpa ha deciso di lasciare Claudio Sona

Tuttavia a quanto pare non era così, visto che secondo quanto riportato da Novella 2000, dietro la separazione di Claudio S. e di Mario Serpa non c’è Francesco Zecchini, come avevano pensato in un primo momento i fan, ma proprio Juan Fran Sierra!

Stando a quanto rivelato nella rubrica Sussurri e Grida del magazine di gossip, un giorno qualcuno avrebbe suonato al citofono dell’appartamento dei Clario. Claudio Sona, che si trovava con Mario Serpa, è sceso per vedere chi fosse e si è trovato davanti proprio il suo ex.

Dopo venti minuti di attesa e non vedendo tornare il compagno, Mario S. ha deciso di scendere per vedere cosa stesse succedendo e ha trovato i due in atteggiamenti molto compromettenti…da qui la sua decisione di piantare in asso Claudio S. e di andare per la sua strada.

Articolo precedenteIl Segreto: Emilia costretta a spiare Francisca! VIDEO
Articolo successivoLe Iene Show: il muro di Trump di Cizco VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here