Lo Scherzo Perfetto: il sedere spinato di Ilary Colucci VIDEO

0

scherzo sedere spinato

Ilary Colucci è la mente e la “vittima” di questa burla che è stata mandata in onda durante la prima puntata de Lo Scherzo Perfetto, il nuovo talent per scherzatori condotto da Teo Mammucari. La ragazza si trova alle prese con un problema “spinoso” e tutti vogliono aiutarla, ma in agguato c’è lui…

LO SCHERZO PERFETTOGiovedì 9 marzo 2017, su Italia 1, è andata in onda la prima puntata de Lo Scherzo Perfetto, il nuovo talent per scherzatori condotto da Teo Mammucari che strizza anche l’occhio ai fan di Scherzi a parte.

Tanti gli scherzi proposti, ma quello che ci ha fatto sorridere di più è stato quello architettato da Ilary Colucci, una bella ragazza che ha avuto un’idea davvero super, anche se molto dolorosa: quella di mettersi gli aghi di un riccio di mare sul sedere e di chiedere agli ignari passanti (guarda caso tutti uomini) di aiutarla a toglierseli!

Lo Scherzo Perfetto di Ilary Colucci, un riccio di mare, tanti malcapitati e un (finto) fidanzato molto geloso

C’è però un però…la scherzatrice ha un complice, che ha accettato di fingersi il suo fidanzato. Siete curiosi di sapere quello che accadrà? Provate a dare un’occhiata a quello che succede quando un povero malcapitato, mentre sta aiutando una ragazza molto attraente in costume da bagno a togliersi le spine di un riccio di mare molto birichino dal sedere, viene sorpreso dal suo fidanzato…

LO SCHERZO PERFETTO: IL SEDERE SPINATO DI ILARY COLUCCI (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 11 marzo 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here