Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 marzo 2017

0

il segreto camila

Oggi lunedì 13 marzo 2017, su Canale 5, comincerà una nuova settimana in compagnia della tv soap Il Segreto: nella puntata odierna, che vedremo alle 16.20, Camila decide di mettere le cose in chiaro con Elias e il chimico risponde che possono essere soltanto amici

IL SEGRETO-Oggi lunedì 13 marzo 2017, su Canale 5, inizierà una nuova settimana in compagnia della tv soap Il Segreto: nella puntata odierna, che vedremo alle 16.20, Camila sarà la grande protagonista! In questo episodio vedremo che, dietro un’apparenza fragile e indifesa, in realtà nasconde una spina dorsale di ferro, ma anche un carattere a dir poco invidiabile!

La donna, dopo aver “sbollito” la rabbia per il comportamento di Elias Mato, che l’ha baciata a sorpresa, deciderà di mettere le cose in chiaro con il chimico e di dirgli che tra loro non può esserci nulla visto che lei è sposata con Dos Casas, ma a sorpresa lui le risponderà che possono essere anche soltanto amici!

Il Segreto anticipazioni: Camila crede che il matrimonio con Hernando possa funzionare

Camila, dopo aver provato un interesse iniziale per Elias ed essersi avvicinata a lui, ha scoperto di tenere a Hernando più di quello che pensava e spera che il loro matrimonio riesca a funzionare.

Difatti si avvicinerà al marito e gli chiederà di poterle stare vicino…

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 11 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLo Scherzo Perfetto: il sedere spinato di Ilary Colucci VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 13 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here