Le Iene Show: lo scherzo cattivissimo di J-Ax, Fedez truffato e in lacrime! Servizio di Matteo Viviani VIDEO

0

la truffa a fedez

Matteo Viviani, con la complicità di J-Ax, fa uno scherzo cattivissimo a Fedez durante l’ultima puntata de Le Iene Show! E il rapper scoppia a piangere come un bambino…

LE IENE SHOW-Durante l’ultima puntata de Le Iene Show, andata in onda domenica 12 marzo 2017 su Italia 1, Matteo Viviani e J-Ax hanno fatto uno scherzo davvero molto cattivo a Fedez, che ha fatto addirittura piangere anche il rapper!

Tutto è partito da J-Ax, il socio in affari di Fedez e che lo conosce bene, che un mese fa ha contattato Le Iene per proporre quella che l’inviato de Le Iene ha definito “Una vera bastardata”: il rapper, dopo aver visto il servizio sul bagarinaggio online, ha deciso di far credere a Fedez che il loro produttore, Clemente Zard, abbia cercato di fare il furbo vendendo la metà dei biglietti del loro tour tramite i siti di bagarinaggio online e che sia stato bloccato dalla Magistratura.

Le Iene Show: J-Ax fa piangere Fedez!

Morale della favola? Si troveranno a suonare in palazzetti semideserti! Complici di questa burla, insieme a J-Ax, sono Clemente Zard e Cristiano Magaletti, l’avvocato di Fedez, ovvero la persona a cui arrivano lamentele varie e che si occupa di sbrogliare le matasse più intricate.

LE IENE SHOW: FEDEZ IN LACRIME PER LO SCHERZO CATTIVISSIMO DI J-AX! (VIDEO)

Volete sapere com’è andata? Date un’occhiata al video e fatevi anche quattro risate di gusto vedendo J-Ax che, oltre a partecipare allo scherzo organizzato da Matteo Viviani, ne approfitta per combinarne altri ancora più cattivi e per sommergere il suo socio di battute maligne…che alla fine scoppia in lacrime davanti alle telecamere! Ah, se non ci fossero gli amici…

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 13 marzo 2017
Articolo successivoEmigratis: “Rocco, ci fai vedere il tuo talento?” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here