Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 13 marzo 2017

0

luca onestini

Oggi lunedì 13 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: tra Luca Onestini e Giulia Latini sta andando tutto bene, ma manca il bacio, mentre Marco Cartasegna, durante la cena romantica organizzata da Soleil Sorgé, insiste affinché corteggi solo lui

UOMINI E DONNE-Dopo la pausa domenicale, oggi lunedì 13 marzo 2017 vedremo finalmente alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. A tenere banco saranno Luca Onestini e Marco Cartasegna, mentre le due nuove troniste si daranno da fare con le loro prime esterne.

Tra Luca Onestini e Giulia Latini sembra procedere tutto per il meglio, ma come sottolinea Gianni Sperti, manca ancora il bacio. Soleil Sorgé invece ha fatto una cena romantica con Marco Cartasegna, che insiste affinché corteggi solo lui.

Uomini e Donne: Luca sempre più insoddisfatto da Soleil, la sua scelta sarà Giulia?

Successivamente viene mostrata l’esterna tra Luca e Soleil: i due fanno un picnic, ma l’uscita non soddisfa il tronista, che oltre ad essere sempre più sicuro che la corteggiatrice lo stia soltanto provocando, continua a pensare che lei sia interessata al suo rivale.

Marco Cartasegna invece si è dato da fare con Giorgia Pisana. Anche in questo caso, come per Luca e Giulia, l’esterna è stata piacevole e si è conclusa con un bacio appassionato.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 13 marzo 2017
Articolo successivoLe Iene Show: lo scherzo cattivissimo di J-Ax, Fedez truffato e in lacrime! Servizio di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here