Un passo dal cielo 4: la scelta di Francesco

0

Un passo dal cielo

Stasera martedì 14 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 il nuovo doppio appuntamento con la fiction “Un passo dal cielo 4”. Il rapporto tra Francesco e Livia è sempre più solido, ma quando Emma sarà in pericolo, l’uomo correrà da lei

RAI 1Martedì 14 marzo 2017, su Rai 1, sarà trasmesso alle 21.25 il nuovo doppio appuntamento con la fiction Un Passo dal Cielo 4, intitolato La scelta. Nel primo episodio il ritrovamento di un corpo di una delle cameriere della casa Hofer condurrà le indagini all’interno delle dinamiche complesse della ricca famiglia di Anna.

Il rapporto tra Francesco e Livia si consolida di più ed Emma cerca di stargli alla larga, ma quando lei si troverà in grave pericolo, l’uomo correrà da lei per salvarla. Intanto a San Candido si organizza l’annuale Korb Fest, un’asta di picnic, ed è subito guerra tra Eva e Cristina per accappararsi le attenzioni di Vincenzo.

Un passo dal cielo 4: il ferimento di Roccia

Nel secondo episodio Roccia viene ferito gravemente all’entrata di un centro commerciale e subito la polizia e la forestale si mettono alla ricerca dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi, ma sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con il suo passato.

UN PASSO DAL CIELO 4: GUARDA QUI L’ANTEPRIMA DELLA NONA PUNTATA (VIDEO)

La gelosia e l’orgoglio spingono Eva a licenziare Cristina per gestire da sola il bed and breakfast, ma la sorella di Huber farà di tutto per sabotare i suoi piani.

LASCIA UN COMMENTO