Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno piangere Alfonso Signorini!

0

aldo palmeri alessia cammarota

Proseguono le registrazioni del nuovo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5: la lettera di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota fa piangere Alfonso Signorini!

UOMINI E DONNE-Continuano le registrazioni del nuovo speciale di Uomini e Donne, che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 e che vedrà una specie di “Olimpiade” tra le coppie più amate del Trono Over e del Trono Classico.

Lunedì 13 marzo 2017, negli studi di C’è Posta per Te, è stata la volta della gara Una lettera per te, presentata da Alfonso Signorini e dove il direttore di Chi ha dovuto giudicare le lettere scritte da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Giorgio Manetti e Gemma Galgani e Fabio e Lisa del Trono Over.

Uomini e Donne: Alfonso Signorini in lacrime per la lettera di Aldo e Alessia!

La lettera della coppia del Trono Classico, scritta da Alessia Cammarota per Aldo Palmeri, era molto toccante, ma la frase che ha sconvolto il pubblico in studio e il conduttore è questa “Non ho avuto il coraggio di mettere la parola fine e non mi vergogno di aver perdonato mio marito.”

L’ex tronista non è stato però l’unico ad emozionarsi e a commuoversi, perché le parole di Alessia hanno toccato molto anche Alfonso Signorini, che si è messo a piangere. Alla fine della lettura, dopo che Aldo e Alessia si sono baciati e si sono rimessi le fedi, il direttore di Chi ha deciso di assegnare il premio proprio alla lettera di Alessia, dicendo che tra tutte era quella più emozionante!

loading...

LASCIA UN COMMENTO