Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 14 marzo 2017

0

rosa perrotta 2

Oggi martedì 14 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Giorgio porta Rosa a giocare a golf, ma in studio dichiara di essersi annoiato con lei e di preferire Desirée, scatenando la reazione della tronista!

UOMINI E DONNE-Ieri la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha realizzato uno share del 22,3%, uno dei risultati più alti di sempre di questa nuova edizione. Ma anche la puntata di oggi martedì 14 marzo 2017, che vedremo alle 14.45 su Canale 5, promette scintille…

Durante questa seconda parte saranno mostrate le prime esterne di Rosa Perrotta e di Desirée Popper con i loro corteggiatori. Giorgio De Filippi porta Rosa a giocare a golf, ma in studio dice di essersi annoiato con lei e di preferire Desirée, scatenando la reazione inaspettata della modella: Rosa infatti tira fuori le unghie e gli dice senza mezzi termini di averlo trovato pesante!

Uomini e Donne: l’esterna di Rosa Perrotta e Mattia Marciano

Segue l’esterna di Rosa Perrotta e di Mattia Marciano, che prima dice a Luca Onestini di essere fortunato ad avere una ragazza come Giulia Latini: nel filmato i due continuano a guardarsi e a fissarsi, inoltre emerge che si conoscevano già.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 13 MARZO 2017 (VIDEO)

A quel punto Maria De Filippi chiede a Desirée Popper perché non sia uscita con Mattia. A sorpresa, la tronista risponde di aver trovato la sua maglietta troppo coatta, ma il corteggiatore non si tira indietro, accusandola di essere troppo superficiale. Tra i due ha luogo un battibecco molto infuocato!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 14 marzo 2017
Articolo successivoLe Iene Show: la famiglia che esorcizza il figlio gay di Nina Palmieri VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here