Il Segreto: Raimundo sarà ucciso da Cristobal durante le sue nozze con Francisca?

0

il segreto raimundo morto

Le nuove puntate de Il Segreto, che in questi giorni stanno andando in onda in Spagna, hanno aperto nuovi scenari per Raimundo e Francisca: i due, dopo essersi riavvicinati, hanno deciso di convolare a nozze sul serio, ma l’intervento di Cristobal trasformerà la festa in tragedia…

IL SEGRETO-Le nuove puntate de Il Segreto, che in questi giorni stanno andando in onda in Spagna, hanno aperto nuovi scenari per Raimundo e per Francisca: i due, dopo essersi riavvicinati, stavolta hanno deciso di convolare a nozze sul serio.

Tuttavia il loro nuovo matrimonio sarà rovinato da un evento imprevisto e molto tragico: durante la festa esploderà infatti una bomba diretta a Francisca, che però coinvolgerà anche Raimundo!

Il Segreto: Cristobal dietro l’attentato terroristico a Francisca

Dietro l’attentato terroristico ci sarà Cristobal, il nemico mortale della Montenegro, che oltre ad indagare su quello che è successo a Salvador Castro e a Don Julian, adesso sembra più che intenzionato ad eliminare anche Francisca.

A farne però le spese di questo nuovo intrigo sarà Raimundo, che rimarrà sepolto sotto le macerie provocate dall’esplosione. L’uomo verrà dato per morto o perlomeno la sua vita sarà appesa ad un filo, ma per lui arriverà davvero la fine? Considerando l’importanza del suo personaggio, sembrerebbe di no, ma tra poco ne sapremo di più…

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 15 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Damante riaccende le speranze dei fan dei Clario!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here