Isola dei Famosi 2017: Raz Degan ruba un bacio a Paola Barale!

0

bacio paola raz

Scena da film all’Isola dei Famosi 2017: durante l’ultima puntata, andata in onda martedì 14 marzo 2017 su Canale 5, Raz Degan approfitta dell’abbraccio per rubare un bacio a Paola Barale! La loro storia è davvero finita?

ISOLA DEI FAMOSIRaz Degan è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, andata in onda martedì 14 marzo 2017: dopo aver rivelato un segreto scottante a Rocco Siffredi, dalle parole è passato anche ai fatti!

Durante la settimana in cui Rocco è stato suo ospite, Raz gli ha rivelato che l’unica donna che ha amato per 15 anni e che ama è Paola Barale, questo nonostante la loro storia sia “ufficialmente” finita.

Isola dei Famosi 2017: è ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale?

“Ufficialmente finita” tra parentesi, perché ieri sera, dopo aver scoperto che nella cabina della prova ricompensa non c’era un premio in cibo bensì Paola Barale, non solo Raz Degan si è sciolto come neve al sole, ma ne ha anche approfittato per rubarle un bacio!

ISOLA DI FAMOSI 2017: RAZ DEGAN RUBA UN BACIO A PAOLA BARALE! VIDEO

Inizialmente la showgirl bionda è rimasta molto sorpresa, ma subito dopo si è lasciata andare letteralmente tra le braccia del suo ex! I due hanno trascorso solo una notte sull’Isola della Palapa, ma come abbiamo visto in diretta, il fuoco tra di loro non si è mai spento…che sia solo l’inizio di un ritorno di fiamma?

Articolo precedenteUomini e Donne: iniziano i casting per il nuovo Trono Gay! Ecco chi potrebbe essere il futuro tronista…
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 15 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here