Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 15 marzo 2017

0

le iene show

Stasera mercoledì 15 marzo 2017, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show condotta da Teo Mammucari e Ilary Blasi. Ancora silenzio sui servizi che saranno mandati in onda, ma di certo ce ne sarà uno di Giulio Golia, uno di Nadia Toffa e un reportage in cui sarà protagonista l’influencer Magdalena Lucca

LE IENE SHOW-Stasera mercoledì 15 marzo 2017, su Italia 1, ci aspetterà alle 21.10 un’altra super puntata de Le Iene Show condotta da Teo Mammucari e Ilary Blasi. Ancora silenzio sui servizi che verranno mandati in onda, ma secondo quanto rivelato dalla pagina Facebook de Le Iene, ci sarà sicuramente un servizio di Giulio Golia e uno di Nadia Toffa.

Giulio Golia, qualche puntata fa, aveva realizzato un servizio su Fifina, un’anziana che aspettava dal 1998 di entrare nella sua casa distrutta del terremoto. La donna è morta pochi giorni fa senza veder realizzato il suo desiderio. L’inviato ha incontrato i responsabili della vicenda, ma proprio nelle ore precedenti la pagina de Le Iene ha riproposto il servizio. Che ci siano stati nuovi sviluppi? Lo scopriremo stasera.

Le Iene Show: Nadia Toffa a Taranto per i bimbi malati di cancro

Nadia Toffa invece si è recata a Taranto per consegnare la maglietta che è stata messa all’asta per aiutare i bimbi malati di cancro. L’inviata, partita dall’aeroporto di Linate ieri pomeriggio, ha dato la maglietta al vincitore dell’asta su Ebay e anche una cifra enorme ai bambini malati e che “Sinceramente non ci aspettavamo.”

Da ultimo, anche se in questo caso il segreto è persino più fitto, stasera ci sarà anche una protagonista speciale: Magdalena Lucca, l’influencer che vedremo in un reportage inedito de Le Iene e nel quale ha assicurato “Ne vedrete delle belle!”

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Raz Degan ruba un bacio a Paola Barale!
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo sarà ucciso da Cristobal durante le sue nozze con Francisca?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here