Uomini e Donne: Andrea Damante riaccende le speranze dei fan dei Clario!

0

andrea damante tronista

Andrea Damante, che insieme alla fidanzata Giulia De Lellis parteciperà allo speciale di sabato 18 marzo 2017, pubblica su Instagram un video che riaccende le speranze dei fan dei Clario. Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

UOMINI E DONNE-In questi giorni le coppie più amate di Uomini e Donne stanno registrando una lunga serie di speciali chiamati “Olimpiadi” e che vedremo in prima serata sabato 18 marzo 2017 su Canale 5.

Tra i partecipanti c’erano anche Mario Serpa e Claudio Sona, ancora freschi di separazione, che si sono guardati in cagnesco e si sono ignorati per tutto il tempo. Per le Clarine e i Clarini sembrava che non ci fossero più speranze di rivederli insieme, fino a quando oggi Andrea Damante ha fatto un grandissimo regalo ai fan della prima coppia del Trono Gay su Instagram Stories.

Uomini e Donne: Andrea Damante, il video verità su Claudio Sona e Mario Serpa

L’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis ha pubblicato un video che mostra i Clario seduti allo stesso tavolo e di fronte l’uno all’altro.

Claudio Sona e Mario Serpa sembra che non si siano più voluti ignorare e che abbiano continuato a fissarsi per molto tempo durante la cena che hanno fatto in compagnia dei loro amici. Ritorno di fiamma oppure segno di un riavvicinamento più amichevole?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo sarà ucciso da Cristobal durante le sue nozze con Francisca?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here