Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 marzo 2017

0

il segreto don anselmo

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedi 16 marzo 2017 alle 16.30 su Canale 5, Don Anselmo si rifiuta di assecondare Raimundo e di consegnare una lettera d’amore a Francisca. Intanto Hernando è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno ed Elias è felice della sua partenza

IL SEGRETO-Oggi giovedì 16 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 16.30 la nuova puntata de Il Segreto in cui inizieremo a vedere il riavvicinamento tra Raimundo e Francisca: l’uomo chiede a Don Anselmo di consegnare una lettera d’amore alla Montenegro.

Il sacerdote però, che non ha affatto dimenticato quello che è successo tra di loro, si rifiuta di fargli da tramite. Nel frattempo Hernando è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno ed Elias è molto felice della sua partenza, perché in questo modo potrà trascorrere un po’ di tempo con Camila.

Il Segreto anticipazioni: la scoperta sorprendente di Camila

Camila invece approfitta dell’assenza del marito per entrare in una stanza della tenuta in cui nessuno, nemmeno lei, può entrare al di fuori di Hernando. Giunta in quel luogo però, la donna farà una scoperta sorprendente e che getterà un’ombra ancora più scura sul passato di Dos Casas.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di mercoledì 15 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Andrea Damante riaccende le speranze dei fan dei Clario!
Articolo successivoIl Segreto: Camila come Pepa? L’intervista a Yara Puebla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here