Il Segreto: Camila come Pepa? L’intervista a Yara Puebla

0

il segreto yara puebla

Yara Puebla, dopo aver parlato la scorsa settimana di Camila, ha rilasciato una nuova intervista a Telepiù in cui ha rivelato come ha fatto ad entrare nel cast de Il Segreto e le differenze tra Pepa e il suo personaggio

IL SEGRETOYara Puebla, dopo aver parlato la scorsa settimana di Camila e aver dichiarato che la storia d’amore con Hernando richiama un po’ quella della Bella e della Bestia, ha rilasciato una nuova intervista a Telepiù in cui è tornata a parlare del suo personaggio, rivelando anche come sia riuscita ad entrare nel cast de Il Segreto.

“Quando sono andata a fare i casting per Camila, ho ritrovato Angel De Miguel, con il quale avevo già girato uno spot” ha confessato l’attrice alla giornalista Gabriella Persiano. “Incredibilmente ci hanno scelti entrambi. È stato come un sogno.”

Il Segreto: Yara Puebla, il confronto tra Pepa e Camila

Yara Puebla, dopo aver analizzato ancora il personaggio di Camila (“Credo che sia una superdonna, passionale ed estremamente fedele ai suoi ideali. Insomma, unica”), incalzata dalla reporter ha anche fatto un confronto tra lei e Pepa, l’indimenticabile levatrice interpretata da Megan Montaner:

“…Camila non ha nulla da invidiare alla straordinarietà del personaggio interpretato da Megan Montaner. Anche lei dovrà sopportare molte ingiustizie, ma non perderà mai la sua dignità e la sua forza.”

Per quanto riguarda il suo futuro e il rapporto con l’Italia, l’attrice spagnola ha rivelato una chicca che sicuramente renderà felice i fan della tv soap “Mi piacerebbe lavorare all’estero. A proposito, ho già iniziato a prendere lezioni di italiano.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 marzo 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale, dichiarazioni d’amore nella notte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here