Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 18 marzo 2017

0

beatriz chiama

Dopo il doppio appuntamento del venerdì, la tv soap Il Segreto tornerà oggi sabato 18 marzo 2017 alle 16.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo: mentre Dolores, sempre più convinta che si trasferirà in Russia, inizia a studiare il cirillico, Beatriz riacquista la voce grazie ad un imprevisto!

IL SEGRETO-Le sorprese a Puente Viejo non finiscono mai, anche se non sempre avvengono nei momenti più felici: dopo il doppio appuntamento del venerdì, oggi sabato 18 marzo 2017 vedremo nella puntata odierna de Il Segreto un colpo di scena che riguarderà Beatriz!

L’appuntamento, come tutti i sabati pomeriggio, sarà per le 16.00 su Canale 5 prima dell’inizio di Verissimo e dell’intervista a Sara Moraleda, l’attrice che interpreta la misteriosa Rafaela e che per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin.

Mentre Dolores, sempre più convinta che Pedro sarà il successore di Lenin e che presto si trasferirà in Russia, inizia a studiare il cirillico, Rafaela, sempre più ambigua nei suoi confronti, bacerà Matias!

Il Segreto anticipazioni: Beatriz riacquista la voce!

Camila invece cade nella sua tenuta e batte la testa. Beatriz, unica testimone dell’incidente, disperata e pensando subito al peggio, inizia a chiamare aiuto, parlando per la prima volta dal giorno dell’incendio che ha distrutto El Jaral!

L’incidente si verificherà in concomitanza con le ricerche della moglie di Hernando, che decisa ad indagare sul passato del marito, scoprirà che nella tenuta ci sono anche delle stanze adibite a prigione!

Intanto i tentativi di Sol e di Candela di avvicinare Mencia e Carmelo vanno a buon fine, visto che i due si scambieranno il bacio tanto atteso! Francisca invece, pur continuando a mostrarsi sprezzante e vendicativa nei confronti degli abitanti di Puente Viejo, attende con impazienza le modifiche del suo testamento.

CLICCA QUI e QUI per rivedere la puntata pomeridiana e la puntata serale di venerdì 17 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteSorelle: Chiara accetta di prendere la difesa di Roberto
Articolo successivoLo Scherzo Perfetto: pronto, chi pirla? di Lo Scherzo Perfetto VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here