Standing Ovation: Omar e Aurora vincitori della prima edizione!

0

standing ovation vincitori

Omar e Aurora Codazzo vincono la prima edizione di Standing Ovation. Medaglia d’argento invece per Elsa e Stefano, la coppia che ha conquistato il pubblico da casa e che ha ricevuto il 46,41%

RAI 1Venerdì 17 marzo 2017, ad un mese esatto dall’inizio del programma, si è svolta la finale di Standing Ovation, il nuovo programma musicale dedicato ai bambini e alle famiglie condotto da Antonella Clerici e che ha visto ospiti in studio per questa ultima puntata Patty Pravo, Lino Banfi e Fabio Basile.

STANDING OVATION: GUARDA QUI LA FINALISSIMA! (VIDEO)

Dopo una gara all’ultima nota e che ha visto assottigliarsi sempre di più la fila dei candidati, a strappare l’ambito Golden Ticket per la vittoria finale sono stati Omar e Aurora Codazzo, papà e figlia di Torrazza Coste, in provincia di Pavia, che hanno ottenuto il 53,59% delle preferenze proponendo Diamante di Zucchero e Il mio canto libero di Lucio Battisti.

Standing Ovation, medaglia d’argento ad Elsa e Stefano, il pubblico da casa li ha premiati al televoto

Aurora, 13 anni, ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la musica: il papà infatti, musicista professionista, gira l’Italia da vent’anni, motivo per cui non ha potuto vederla se non rare volte.

La ragazza, che frequenta la scuola media ed è cresciuta con i nonni, ha deciso di partecipare a Standing Ovation per unirsi proprio al papà e stare un po’ insieme.

E grandi protagonisti dell‘ultima puntata sono stati anche Elsa e Stefano, che pur avendo perso per tre voti al “Parlamentino”, sono stati premiati dal pubblico da casa con il secondo posto e il 46,41% delle preferenze. Stefano inoltre, durante la finale e dopo le quattro settimane passate con la figlia, ha dichiarato che farà di tutto per vederla di più, nonostante siano separati dal mare.

Articolo precedenteLo Scherzo Perfetto: pronto, chi pirla? di Lo Scherzo Perfetto VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo viene arrestato per colpa di Emilia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here