Emigratis: cosa non si fa per incontrare Paris Hilton…VIDEO

0

emigratis paris hilton

Nella seconda puntata di Emigratis, Pio e Amedeo trovano un modo fantasioso per avvicinare Paris Hilton e consegnarle un curriculum vitae, ma vengono fermati dalla sicurezza e dalla legge di Dubai!

ITALIA 1Pio e Amedeo, durante la seconda puntata di Emigratis, si sono trovati faccia a faccia con una missione al limite dell’impossibile: consegnare a Paris Hilton un curriculum vitae e tentare di convincerla a mettere una buona parola con il nonno (titolare della famosa catena di alberghi Hilton) per assumere un loro connazionale!

L’impresa si rivela fin da subito molto complessa, perché l’ereditiera, oltre ad essere praticamente circondata da persone ovunque vada, può contare anche su un esercito di guardie del corpo! I due scrocconi però, dopo essersi lambiccati il cervello per ore, trovano un modo per avvicinarla.

Emigratis, Pio e Amedeo si travestono da sceicco e da bodyguard per avvicinare Paris Hilton, ma…

Pio e Amedeo, che si trovano a Dubai, decidono di travestirsi da sceicco e da bodyguard per cercare di avvicinarla senza essere allontanati dalla sicurezza. Il piano sembra riuscire bene, anche perché dopo essersi fatti largo tra la folla, sono riusciti a scambiare quattro chiacchiere con la dj più ricercata del mondo.

EMIGRATIS: COSA NON SI FA PER INCONTRARE PARIS HILTON (VIDEO)

Tuttavia, poco dopo averle consegnato il curriculum, succede l’imprevisto: i due vengono riconosciuti e cacciati via in malomodo dai veri bodyguard della discoteca, perché una legge in vigore a Dubai vieta agli sceicchi vestiti di bianco di entrare nei locali in cui si vendono bevande alcoliche! Peccato, c’erano quasi riusciti, ma ad un passo dal loro obiettivo, sono stati fermati dalla legge!

 

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 21 marzo 2017
Articolo successivoUn Passo dal Cielo 4: ultima puntata, tensioni tra Francesco ed Emma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here