Isola dei Famosi 2017: Nancy, Eva, Malena e Simone sul piede di guerra, Samantha e Giulio a rischio nomination?

0

isola dei famosi

Martedì 21 marzo 2017, su Canale 5, tornerà alle 21.20 l’appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi 2017. Il gruppo è ormai alla deriva: Nancy, Eva, Malena e Simone hanno capito di essere stati pilotati da Samantha e da Giulio anche nelle nomination passate. I due naufraghi rischiano la nomination?

ISOLA DEI FAMOSISamantha De Grenet e Giulio Base a rischio nella nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017, che andrà in onda stasera martedì 21 marzo 2017 alle 21.20 su Canale 5: Nancy, Eva, Malena e Simone hanno capito che Raz Degan aveva ragione e che il duo li ha pilotati anche nelle nomination passate.

Il gruppo appare sempre più sgretolato: da una parte i naufraghi, che stasera potrebbero riservare più di una sorpresa al momento delle nomination, contro il duo Samantha-Giulio, mentre dall’altra Samantha De Grenet e Giulio Base in lotta tra di loro perché la showgirl non ha perdonato al regista di non averla difesa durante l’ultima diretta.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan si apre nei confronti di Nancy, Simone e Malena

Raz Degan invece, rinvigorito dal suo incontro con Paola Barale, prosegue la sua avventura da naufrago solitario, osservando lo sfaldarsi del gruppo e condividendo la sua pesca fruttuosa con Nancy, Simone e Malena nei momenti più critici, come quello della tanto discussa prova ricompensa settimanale.

L’avventura del rapper Moreno sull’Isola dei Primitivi è stata invece segnata dal maltempo, che gli ha reso più difficile la ricerca di cibo e gli ha anche provocato qualche piccolo problema fisico. Dopo aver dichiarato a più riprese di voler abbandonare il gioco, il naufrago sembra essersi ripreso e più che intenzionato a continuare.

Articolo precedenteUn Passo dal Cielo 4: ultima puntata, tensioni tra Francesco ed Emma
Articolo successivoIl Segreto: Hernando pronto ad amare Camila! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here