Un Passo dal Cielo 4: ultima puntata, tensioni tra Francesco ed Emma

0

un passo dal cielo

Stasera martedì 21 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 4: tra Francesco ed Emma cresce la tensione, soprattutto perché lei difende il suo maestro, sospettato di aver ucciso Stephen

RAI 1-Stasera martedì 21 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 l’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 4. Tanti ancora i nodi da sciogliere, come l’omicidio di Eleonora e il rapporto tra Francesco, Livia ed Emma: riusciranno i protagonisti a risolvere quanto rimasto in sospeso nella puntata odierna oppure dovremo aspettare la quinta stagione di Un Passo dal Cielo per scoprirlo?

Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutte le prove sembrano contro di lui, ma la polizia e la forestale si mettono subito al lavoro per scoprire la verità. L’indagine però getterà una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe.

Un Passo dal Cielo 4: tra Francesco ed Emma cresce di più la tensione

Nonostante Emma abbia deciso di farsi da parte, tra lei e Francesco cresce di più la tensione, soprattutto perché lei non crede che il suo maestro sia un assassino e lo difende a spada tratta.

UN PASSO DAL CIELO 4: RIVEDI QUI LA STAGIONE COMPLETA! (VIDEO)

Intanto Huber e Cristina organizzano una festa a sorpresa per il compleanno di Vincenzo. La sorella di Huber vorrebbe escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani…

LASCIA UN COMMENTO