Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 22 marzo 2017

0

il segreto camila

Oggi mercoledì 22 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda un doppio appuntamento extra con Il Segreto: nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.30, Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di farsi raccontare da Beatriz qualche ricordo per cercare di indovinare la combinazione numerica

IL SEGRETOMercoledì 22 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda un doppio appuntamento extra con la tv soap Il Segreto. Nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.30, Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di farsi raccontare da Beatriz qualche ricordo per tentare di indovinare la combinazione numerica.

Carmelo e Mencia continuano a fingere davanti a Sol e a Candela di detestarsi, ma nel frattempo Mariana regala alla ragazza un vestito molto bello e che le permetterà di risvegliare l’interesse del braccio destro di Severo.

Il Segreto anticipazioni: Rafaela raggira Ramiro e ottiene un invito a cena a Miel Amarga!

Mentre Rafaela, grazie ad un raggiro, ottiene da Ramiro un invito a cena nella tenuta Miel Amarga, Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz!

CLICCA QUI per rivedere la puntata di martedì 21 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteGame 2 Winter, il reality shock che arriva dalla Russia!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 22 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here