La Porta Rossa: ultima puntata, i tasselli del mosaico stanno per tornare al loro posto

0

la porta rossa doppio appuntamento

Stasera mercoledì 22 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 l’ultima puntata de La Porta Rossa, la miniserie con Lino Guanciale e Gabriella Pession che ha raccolto un ottimo successo tra il pubblico. Vanessa, chiusa la storia con Raffaele, confessa a Filip il suo segreto, mentre Cagliostro scopre che Anna è di nuovo in pericolo!

RAI 2-Stasera mercoledì 22 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 l’ultima puntata de La Porta Rossa con un doppio appuntamento che chiuderà questa prima stagione. La miniserie con Lino Guanciale e Gabriella Pession, inizialmente pensata per Rai 1 ma poi andata in onda su Rai 2, ha ottenuto un riscontro di pubblico talmente positivo che sicuramente ci sarà una seconda stagione.

Vanessa, chiusa la storia con Raffaele, confessa a Filip il suo segreto: riesce a parlare con i morti. La sua vita sembra tornare sui binari della serenità, ma la notizia della morte di Raffaele la sconvolge di nuovo. Intanto Anna è convinta che quell’omicidio sia legato a quello di Ambra Raspadori.

Leonardo Cagliostro segue una sua pista e arriva a fare una scoperta che lo allarmerà. C’è solo una persona che conosce bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso: Piras. Anna è di nuovo in pericolo!

La Porta Rossa: Stella e Paoletto interrogano Vanessa

Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona ad aver visto Raffaele è Vanessa, quindi decidono di interrogarla. Intanto la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla Porta Rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo killer che, con la pistola puntata contro di lei, le racconta la verità.

I tasselli del mosaico tornano tutti al loro posto: il commissario defunto scopre cos’è accaduto la notte in cui ha perso la vita, chi lo ha ucciso e perché. Quella scoperta fa sprigionare in lui una forza inaspettata e una rabbia che gli permettono di intervenire, ma qualcosa va storto…

Articolo precedenteIl Segreto: Fè ed Emilia distruggeranno Francisca? VIDEO
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 22 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here