Le Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 22 marzo 2017

0

le iene

Stasera mercoledì 22 marzo 2017, su Italia 1, sarà trasmessa alle 21.10 la dodicesima puntata della nuova stagione di Le Iene Show. Ecco quali saranno i servizi e i reportage da non perdere!

LE IENE SHOW-Stasera mercoledì 22 marzo 2017, su Italia 1, sarà trasmessa alle 21.10 la dodicesima puntata della nuova stagione di Le Iene Show. A condurla saranno Ilary Blasi e Teo Mammucari, che intratteranno anche il pubblico in studio e a casa con sketch e balletti.

Marco Maisano scenderà sul campo per capire cosa si nasconde dietro la bagarre tra Uber e i taxi pubblici, che qualche settimana fa sono scesi in piazza e hanno bloccato il traffico nelle principali città italiane per protestare contro la decisione del Governo di aprire il mercato italiano anche a NCC e Uber.

Domani giovedì 23 marzo 2017 è prevista una nuova protesta, ma stamattina era previsto anche un incontro chiarificatore voluto da Uber e al quale però i rappresentanti dei sindacati delle auto bianche non si sono presentati. L’inviato cercherà di far chiarezza e di spiegare il perché di questo braccio di ferro.

Le Iene Show: Pablo Trincia in Sierra Leone per indagare sui Ritual Killings

Pablo Trincia invece presenterà stasera a Le Iene un nuovo servizio sui Ritual Killings, conosciuti anche come omicidi rituali. L’inviato si è recato in Sierra Leone, dove non di rado la stampa riporta crimini violenti legati alla magia nera, alle credenze ancestrali e a riti tribali.

Un medico legale, intervistato dalla iena, racconta di come alcune persone si rivolgerebbero agli stregoni convinte che il sacrificio umano possa aiutare ad accumulare ricchezze e a raggiungere traguardi importanti.

L’inviato, per far luce su questa drammatica realtà, incontrerà anche i famigliari delle vittime degli omicidi rituali, le forze dell’ordine, un uomo che cerca di sensibilizzare la popolazione su questa piaga sociale e uno stregone che invece li pratica…

Articolo precedenteLa Porta Rossa: ultima puntata, i tasselli del mosaico stanno per tornare al loro posto
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here