Uomini e Donne: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le tremende accuse di un’ex tentatrice

0

veronica valà

Veronica Valà, l’ex tentatrice di Temptation Island che cercò di portare via Cristian Galella a Tara Gabrieletto, rispondendo ad un fake dietro cui si nasconderebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela un dettaglio scioccante: Cristian ha davvero tradito Tara con una delle tentatrici di nascosto dalle telecamere?

UOMINI E DONNE-Vi ricordate di Veronica Valà, la bella tentatrice che per un soffio non fece scoppiare la coppia Cristian Galella e Tara Gabrieletto durante una delle precedenti edizioni di Temptation Island perché si era innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne?

Ebbene, nella giornata di ieri, secondo quanto riportato dalle talpe del Vicolo delle News, lei e l’ex corteggiatrice avrebbero ripreso a punzecchiarsi su Instagram! Tara Gabrieletto, nascosta dietro un profilo fake, avrebbe iniziato ad insinuare che il fidanzato dell’ex tentatrice, Jacopo D’Eustacchio, le avrebbe messo le corna!

Immediata la replica di Veronica Valà, che non solo avrebbe riconosciuto l’ennesimo fake su Instagram dietro cui si nasconde l’ex corteggiatrice, ma ha anche rivelato un dettaglio molto scottante sull’edizione di Temptation Island a cui parteciparono Cristian Galella e Tara Gabrieletto!

Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, spunta l’ipotesi di un tradimento

L’ex tentatrice ha detto al fake che lei è l’ultima a dover parlare e a dirle che il suo fidanzato le mette le corna, perché durante quell’edizione Cristian Galella, lontano dalle telecamere, l’ha tradita con una delle tentatrici, anche se non con lei!

E non solo: dopo la fine del programma e prima che lei si fidanzasse con Jacopo, l’ex tronista l’avrebbe chiamata più volte per conoscerla meglio e lontano dai riflettori. Sarà per quello che, in uno dei commenti, Veronica Valà ha scritto al fake di Tara Gabrieletto:

“Ma dai va, trovati un lavoro e un uomo vero, il mio lascialo stare! Perché dovresti solo pregare di trovarne un altro. Buona giornata e la prossima volta che commenti ti blocco. Ti ricordo che nel 2017 i profili falsi si rintracciano con esperti tecnologici.”

Articolo precedenteIl Segreto: la rivoluzione di Beatriz Mella, ecco come cambierà
Articolo successivoLe Iene Show: violenze sotto anestesia in uno studio medico di Nina Palmieri VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here