Il Commissario Montalbano e la vampa d’agosto

0

la vampa d'agosto

Stasera lunedì 27 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la vampa d’agosto, dove Il Commissario Montalbano dovrà indagare sulla morte di una giovane ragazza, il cui corpo è stato trovato in un baule nella villetta in cui lui sta trascorrendo le vacanze con la fidanzata Livia e alcuni amici

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Stasera lunedì 27 marzo 2017, su Rai 1, Il Commissario Montalbano tornerà alle 21.25 con un nuovo caso e un’inattesa vampa d’agosto, che gli scombussolerà l’esistenza in tutti i sensi.

Salvo Montalbano, dopo aver cercato a lungo, riesce a trovare una villetta al mare in cui trascorrere le vacanze con la fidanzata Livia e con altri amici. Giunto però per caso nel piano seminterrato della villetta, trova in un baule polveroso il cadavere mummificato di una giovane ragazza.

Il Commissario Montalbano tradisce Livia

Inizialmente, malgrado le informazioni preziose fornite dall’agente immobiliare e dalle persone che si sono occupate della costruzione abusiva del seminterrato, tutto sembrerà molto complicato e il commissario non saprà da che parte voltarsi.

Una soluzione sembra arrivare quando Adriana, la sorella gemella della vittima, gli darà un aiuto inaspettato, rivelandosi però nello stesso tempo piena di sorprese e decisamente attratta da lui! Riuscirà il commissario a sopravvivere alla vampa d’agosto?

Articolo precedenteLe Iene Show: le vittime dimenticate dallo Stato Italiano di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here