Il Segreto: svelato il nuovo cortometraggio realizzato dagli attori della tv soap! VIDEO

0

il segreto marta tomasa

Dopo settimane di attesa, finalmente in Spagna è arrivato Conciliation, il cortometraggio che vede protagonisti alcuni attori de Il Segreto molto amati. Ecco tutti i retroscena e la trama!

IL SEGRETO-Era stato annunciato lo scorso febbraio 2017 e finalmente, dopo più di un mese di attesa, in Spagna è arrivato Conciliation, il cortometraggio che ha visto protagonisti anche alcuni attori de Il Segreto molto conosciuti e amati.

Maria Bouzas, messi da parte i panni di Francisca Montenegro, si è calata in quelli della nonna, che è anche la voce narrante, che parla di Daniela, una madre che deve affrontare molti problemi per riuscire a conciliare qualsiasi tipo di lavoro che ha scelto con la sua vita e con il figlio.

Il Segreto: Conciliation, il cortometraggio uscirà anche in Italia?

Oltre alla Bouzas, alle riprese del cortometraggio hanno partecipato anche Marta Tomasa (), Miguel Uribe (Don Berengario), Eduard Alejandre (Doroteo) e Carlos De Austria (Cristobal).

Il film, prodotto dalla stessa produzione spagnola de El Secreto de Puente Viejo, potrebbe arrivare tra qualche mese in Italia, ma se non volete aspettare troppo, sotto potrete trovare il video di Conciliation in lingua originale!

IL SEGRETO: CONCILIATION, IL CORTOMETRAGGIO CON GLI ATTORI DELLA TV SOAP (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 27 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 27 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here