Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 28 marzo 2017

0

federica uomini e donne

Oggi martedì 28 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Federica esce sia con Marco sia con Luca, ma alla fine decide di dichiararsi solo per il primo tronista. Nel frattempo in studio continua la bagarre, mentre tra Rosa e Mattia sembra essere scattato il colpo di fulmine

UOMINI E DONNE-Oggi martedì 28 marzo 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne: la puntata si aprirà con i troni di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, poi si passerà al trono di Rosa Perrotta.

La corteggiatrice Federica Benincà esce sia con Marco sia con Luca, ma nonostante con il secondo si sia creato un ottimo feeling già nella prima puntata, alla fine decide di dichiararsi soltanto per il tronista milanese.

Uomini e Donne: volano parole forti tra Luca e Marco, tra Rosa e Mattia è scattato il colpo di fulmine?

Quella nuova sconfitta, come abbiamo già visto nella puntata di ieri, scatena la rabbia di Luca Onestini, che inizia ad attaccarsi sotto con Marco Cartasegna e a battibeccare con lui. Tra i due volano insulti molto pesanti e anche un “pagliaccio” che gela lo studio.

UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO DI LUNEDÌ 27 MARZO 2017 (VIDEO)

Rosa esce con Mattia: tra i due c’è l’attrazione fisica, ma lui le dice già da subito che non si fida di lei, difatti poco dopo sceglierà di corteggiare solo Desirée Popper! Rosa ci rimane molto male per quella scelta e infatti lo mostrerà chiaramente in studio…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: mercoledì 29 marzo 2017 Maschi contro Femmine, il nuovo speciale del Trono Classico condotto da Tina Cipollari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here