Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 29 marzo 2017

0

il segreto francisca 2

Oggi mercoledì 29 marzo 2017, Il Segreto andrà in onda su Canale 5 con il primo doppio appuntamento della settimana: nella puntata pomeridiana, che vedremo alle 16.30, Francisca decide di rafforzare la sicurezza intorno alla Villa, mentre un avvenimento inaspettato alla tenuta Miel Amarga inasprirà ancora di più gli animi

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 29 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda il primo doppio appuntamento della settimana con Il Segreto. Mentre Elias cerca di intromettersi tra Camila e HernandoFrancisca è sempre più terrorizzata dall’idea che avvenga un attacco terroristico.

La Montenegro, lasciando perdere per un momento trame e intrighi contro gli abitanti di Puente Viejo, decide di pensare per prima cosa alla sua incolumità e di rafforzare la sicurezza intorno alla Villa.

Il Segreto anticipazioni: un avvenimento inaspettato a Miel Amarga inasprisce gli animi

Sentendosi però ancora non del tutto tranquilla, la matrona inizia a muoversi solo se accompagnata da Mauricio, il suo fedele braccio destro. La situazione però si complicherà con l’irruzione improvvisa alla tenuta Miel Amarga di un gruppo di anarchici, che inasprirà ancora di più gli animi già esagitati.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di martedì 28 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: il gruppo contro Samantha De Grenet e Giulio Base!
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Samantha De Grenet “Parli tanto di amicizia, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here