Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 29 marzo 2017

0

il segreto longinos e ramiro

Dopo aver visto le anticipazioni della puntata pomeridiana di mercoledì 29 marzo 2017, ecco quello che accadrà invece nella puntata serale de Il Segreto, che vedremo alle 21.15 su Canale 5: il sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la tenuta Miel Amarga, ferendo Severo ad una spalla

IL SEGRETO-Dopo aver visto le anticipazioni della puntata pomeridiana, ecco quello che accadrà stasera mercoledì 29 marzo 2017 nella nuova puntata serale de Il Segreto che andrà in onda alle 21.15 su Canale 5.

Il sergente Longinos e i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la tenuta Miel Amarga e seminato il panico. Severo è rimasto ferito ad una spalla, mentre Rafaela sembra sconvolta dai racconti di Ramiro e di Longinos.

Il Segreto anticipazioni: Matias capisce che Rafaela è complice degli anarchici!

Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce finalmente che Rafaela sta recitando tutta una farsa e che è complice degli anarchici! Dolores invece non riesce ad affrontare da sola Don Berengario, quindi Gracia le offre il suo aiuto. Intanto a Puente Viejo scoppiano i primi casi di morbillo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI MERCOLEDÌ 29 MARZO 2017

Una delle prime persone a contrarre l’infezione è Camila e Hernando, seriamente preoccupato, decide di non farla trasferire nella struttura creata da Sol e da Lucas e di curarla personalmente a casa.

Il medico accetta, a patto di poterla visitare ogni giorno. Intanto Francisca si dimostra stranamente solidale con Severo per quanto accaduto nella sua tenuta, mentre Mariana ha un’idea che aiuterà Dolores a liberarsi di Don Berengario.

Articolo precedentePaola Cortellesi torna su Rai 1 con “Nessuno mi può giudicare.”
Articolo successivoIl Segreto: Dolores diventa insegnante di portamento! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here