Il Segreto: Dolores diventa insegnante di portamento! VIDEO

0

dolores insegna portamento

Abbiamo già parlato più volte della sfilata di costumi da bagno che sarà organizzata da Fè e da Gracia e che coinvolgerà un gran numero di personaggi. Le due donne, dopo aver incassato l’invettiva di Don Berengario, troveranno in Dolores un aiuto inaspettato, anche se i suoi insegnamenti produrranno effetti comici

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo già parlato più volte della sfilata di costumi da bagno che sarà organizzata da e da Gracia e che coinvolgerà un gran numero di personaggi della tv soap.

Le due donne, dopo aver convinto Ramiro e Carmelo a sfilare e aver incassato l’invettiva di Don Berengario, troveranno in Dolores un aiuto inaspettato, anche se la donna, come nel suo stile, più che proporlo lo imporrà.

Il Segreto: Dolores dà lezioni di portamento ai modelli, ma…

La madre di Hipolito sosterrà infatti di essere in grado di insegnare ai modelli che sfileranno la sottile arte del portamento. Non riuscendo ad opporsi, Gracia e accetteranno il suo aiuto e così avremo modo di assistere a delle lezioni di portamento molto surreali, ma dai risultati davvero comici!

IL SEGRETO: DOLORES DIVENTA INSEGNANTE DI PORTAMENTO! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 29 marzo 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 29 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here