Amici 2017: ancora problemi nella Squadra Bianca, Morgan comunica un’importante decisione. Sarà strategia?

0

morgan shady

Il percorso di Morgan ad Amici 2017 si sta facendo sempre più difficile: il coach della Squadra Bianca, dopo aver attaccato Mike Bird per la scelta della canzone, comunica un’altra decisione molto controversa che riguarda Shady

AMICI-Prosegue la burrasca nella Squadra Bianca di Amici 2017. Morgan, dopo aver attaccato Mike Bird per la scelta della canzone, ha deciso di non seguire più Shady Cherkaoui. La cantante continuerà il suo percorso al Serale a fianco del professor Boosta.

La decisione controversa è arrivata dopo la prima puntata del Serale, quando l’allieva ha pianto per un consiglio del direttore artistico. Come se gli animi non fossero già sufficientemente caldi, l’artista è stato attaccato dal giurato Ermal Meta, che come il pubblico non ha apprezzato fino in fondo l’arrangiamento di Feelings di Nina Simone scelto per Shady.

Amici 2017: Morgan contro Shady, la strategia che non è piaciuta

Tra i due si è acceso un durissimo scontro, tanto che l’ex leader dei Bluevertigo, per ripicca, ha deciso di mandare a rischio eliminazione Shady e di salvare Mike Bird. Una scelta strategica che è stata parecchio criticata, anche dagli spettatori, e che ha ferito molto la giovane.

L’allieva italo-marocchina è riuscita a sconfiggere Michele Perniola al duello finale, ma la sua vittoria, anziché renderlo felice, ha esacerbato ancora di più Morgan. In un video pubblicato su Witty TV, l’ex coach di X-Factor ha comunicato a Shady che la molla perché “Non voglio stare con chi non vuole stare con me.”

Inizialmente Shady ha pensato che si trattasse di uno scherzo, ma quando ha compreso, la realtà dei fatti l’ha colpita come un pugno. La giovane non è però l’unica ad essere fuori dai giochi per Morgan, perché il coach ha dichiarato di non voler seguire più neanche Mike Bird, visto che per lui “Vale meno di una formica”.

Rimane quindi solo Thomas Boncompagni, per il quale l’ex marito di Asia Argento ha speso parole di elogio. Come si evolveranno però ora le cose nelle casette?

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorgé furiosa con Luca Onestini, no dietro l’angolo?
Articolo successivoLe Iene Show: un selfie con il morto di Giulio Golia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here