Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 30 marzo 2017

0

hernando cura camila

Oggi giovedì 30 marzo 2017, Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 16.30 con una nuova puntata pomeridiana: Hernando continua a prendersi cura di Camila con amore, mentre il sergente Longinos lascia Puente Viejo con i suoi soldati. La calma è tornata finalmente a regnare?

IL SEGRETOGiovedì 30 marzo 2017, Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 16.30 con la nuova puntata pomeridiana: Hernando continua a prendersi cura di Camila con amore e sollecitudine, mentre il sergente Longinos, dopo aver arrestato gli anarchici, lascia Puente Viejo con i suoi soldati.

La calma però è solo apparente perché Rafaela, sentendosi braccata e avendo capito che Matias ha intuito la verità, lo minaccia dicendogli che se non le obbedirà, farà del male a lui e alla sua famiglia!

Il Segreto anticipazioni: Severo e Francisca diventano amici?

Severo manda una nota di ringraziamento a Francisca: è l’inizio di un’amicizia e di una tregua tra i due nemici più acerrimi della tv soap?

Vuoi rivedere la puntata serale di mercoledì 29 marzo 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per guardare la replica.

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2017, sesta puntata sotto il segno della sfortuna: dopo Diego Armando Maradona, salta anche Wanda Nara!
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo si risveglia dopo l’attentato, ma…VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here