Il Segreto: l’idea rivoluzionaria di Nicolas che cambierà per sempre Puente Viejo! VIDEO

0

nicolas camila

Non solo sfilate di moda: nelle prossime puntate de Il Segreto, grazie ad un’idea geniale di Nicolas, arriverà anche il cinema! Come verrà accolta quest’ultima novità dagli abitanti di Puente Viejo?

IL SEGRETO-Tra qualche tempo a Puente Viejo inizierà a farsi sentire un’aria di cambiamento: dopo aver visto la comparsa di nuovi personaggi, presto nella tv soap inizieremo a vedere anche alcune invenzioni moderne che, se nel 2017 ci appaiono molto scontate, nei tempi in cui è ambientato Il Segreto erano guardate ancora con meraviglia!

A cominciare a muovere i primi passi in questa direzione sono state e Gracia con la sfilata di costumi da bagno, ma presto anche Nicolas porterà una novità che rivoluzionerà completamente il paesino spagnolo e cambierà per sempre la vita degli abitanti.

Il Segreto: Nicolas porta il cinema a Puente Viejo!

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, Nicolas si recherà al dispensario per parlare a Camila di un desiderio che ha da tempo: portare il primo cinema a Puente Viejo per permettere alla gente di vedere le migliori pellicole del tempo.

L’uomo però, per poter dare il via a questa idea, ha bisogno di lei per trovare una sala e anche per acquistare un proiettore per le pellicole, anche se poi presterebbe il suo operato come cinematografo in modo gratuito e per il gusto di farlo.

Quale sarà la risposta della moglie di Dos Casas? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che racconta i primi passi del cinema a Puente Viejo!

IL SEGRETO: L’IDEA RIVOLUZIONARIA DI NICOLAS (VIDEO)

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Giulia Latini “Ecco perché non mi sono presentata in esterna.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 1 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here