Le Iene Show: un selfie con il morto di Giulio Golia VIDEO

0

selfie con il morto

Giulio Golia si è recato a Ruvo di Puglia, un piccolo comune che si trova a pochi chilometri da Bari, dove ha cercato di farsi un selfie con il metronotte che qualche giorno fa, dopo aver trovato l’obitorio del cimitero aperto e con le luci accese, si è introdotto e si è fatto una foto con le bare e le salme dentro che ha condiviso su Whatsapp

LE IENE SHOW-Dopo aver visto il servizio di Giulio Golia nella puntata de Le Iene andata in onda mercoledì 29 marzo 2017 possiamo dire che Albert Einstein aveva ragione a dire “Due cose sono infinite: l’Universo e la stupidità umana.”

L’inviato de Le Iene si è recato a Ruvo di Puglia, un piccolo comune che si trova a pochi chilometri da Bari, con una missione ben precisa: farsi un selfie con Roberto (il cognome è occultato nel servizio), un metronotte che, durante il turno di lavoro, ha avuto un’idea a dir poco geniale. Ovviamente in senso ironico.

Le Iene Show: il metronotte sfugge a Giulio Golia, ma non alla legge!

La guardia giurata, che in teoria dovrebbe occuparsi della sicurezza durante le ore notturne, si è introdotta nell’obitorio di un cimitero, che ha trovato aperto e con le luci accese, dopodiché ha pensato bene di farsi un selfie con le bare e le salme ben in vista e di condividerlo su una chat comune in Whatsapp.

LE IENE SHOW: SELFIE CON IL MORTO DI GIULIO GOLIA (VIDEO)

Qualcuno però non ha apprezzato la bravata e la foto, dalla chat comune, arriva ai giornali locali. A Ruvo di Puglia esplode lo scandalo, la gente è inferocita, ma i metronotte continuano a proteggersi tra di loro e a non rispondere alle domande.

Roberto addirittura, oltre ad inventarsi un malore per non fronteggiare Golia e una folla sempre più inferocita e numerosa, arriva a farsi dare prima una multa di 59 euro, poi a farsi portare via la macchina da un carro attrezzi! Vi sembra troppo incredibile per essere vero? Guardate il video e vi ricrederete…

Articolo precedenteAmici 2017: ancora problemi nella Squadra Bianca, Morgan comunica un’importante decisione. Sarà strategia?
Articolo successivoUomini e Donne: Giulia Latini “Ecco perché non mi sono presentata in esterna.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here