Uomini e Donne: Giulia Latini “Ecco perché non mi sono presentata in esterna.”

0

giulia latini 2

Giulia Latini, la corteggiatrice di Luca Onestini, durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato il motivo per cui non si è presentata in esterna

UOMINI E DONNE-La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, che si è svolta mercoledì 29 marzo 2017 negli studi Elios di Roma, ha visto un episodio molto raro e che, da quello che ricordiamo, non è mai accaduto nelle edizioni precedenti: una corteggiatrice non si è presentata ad un’esterna con un tronista!

Tutto è iniziato con la messa in onda della prima esterna di Luca Onestini: l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha aspettato Giulia Latini per diversi minuti, ma lei non si è presentata.

In seguito la redazione ha fatto sapere al tronista che Giulia non c’è e la reazione di Luca non si è fatta attendere “Il suo è solo un comportamento da bambina! Non andrò da lei a cercarla!”

Uomini e Donne: Giulia rivela il motivo per cui non è andata in esterna con Luca

Maria De Filippi, una volta finito il filmato, ha annunciato che la corteggiatrice quel giorno si è presentata in studio. Giulia, davanti ad un Luca molto sorpreso, ha rivelato di non essere andata in esterna perché aveva bisogno di calmarsi.

La conduttrice, passando subito al sodo, le ha chiesto se il suo potrebbe essere un no. La corteggiatrice romana ha ribadito che per lei non è un no, ma che prima vuole capire se Luca potrebbe essere il ragazzo giusto per lei.

Per Giulia il percorso potrebbe farsi ancora più difficile adesso, perché il tronista bolognese ha chiesto di conoscere altre due ragazze. Che sia stanco delle strategie di Soleil e delle lacrime continue della Latini?

Articolo precedenteLe Iene Show: un selfie con il morto di Giulio Golia VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: l’idea rivoluzionaria di Nicolas che cambierà per sempre Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here