Uomini e Donne: Soleil Sorgé furiosa con Luca Onestini, no dietro l’angolo?

0

soleil sorgé

Durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Soleil Sorgé si è arrabbiata molto con Luca Onestini. No in arrivo per l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese?

UOMINI E DONNE-Ieri mercoledì 29 marzo 2017, durante la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, c’è stato un colpo di scena che nessuno si aspettava: Luca Onestini, nonostante i baci che si è scambiato in esterna con Soleil Sorgé, ha scelto di far venire due ragazze nuove!

La comunicazione, arrivata da Maria De Filippi subito dopo la trasmissione dell’esterna, ha fatto arrabbiare molto la corteggiatrice italo-brasiliana, ma il tronista le ha risposto per le rime, dicendole che solo fino a settimana scorsa usciva anche con Marco!

Uomini e Donne: Luca Onestini ha paura di un no?

Secondo quanto ipotizzato da alcuni portali di gossip, Luca Onestini avrebbe accettato di conoscere altre due corteggiatrici perché non è più sicuro del sì di Giulia Latini, inoltre pensa che anche da Soleil Sorgé potrebbe arrivare un no.

Ma chi sono queste corteggiatrici che ha già portato in esterna per conoscerle? La prima è un volto già noto del programma: si tratta di Cecilia Zagarrigo, già scesa dalla scalinata per corteggiare il tronista Oscar Branzani, mentre la seconda si chiama Valentina, ma di questa per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Mai dire mai.. ?? #tuttopuosuccedere #sensazioni #buonanotte ?

A post shared by CeciliaZagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) on

Con l’arrivo di queste due nuove corteggiatrici, il trono di Luca potrebbe farsi ancora più infuocato, perché Cecilia subito dopo la registrazione ha scritto sui social “Mai dire mai, tutto può succedere”. Finito quindi il regno di Soleil Sorgé?

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo si risveglia dopo l’attentato, ma…VIDEO
Articolo successivoAmici 2017: ancora problemi nella Squadra Bianca, Morgan comunica un’importante decisione. Sarà strategia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here