Sorelle: Giulio non è figlio di Roberto, Elena aveva una gemella?

0

sorelle quinta puntata

Sorelle, la nuova fiction diretta da Cinzia TH Torrini, si sta avvicinando sempre di più alla conclusione, ma i misteri non sono finiti, anzi: nella penultima puntata, che andrà in onda giovedì 6 aprile 2017, scopriremo che non solo Giulio non è figlio di Roberto, ma anche che (forse) Elena aveva una sorella gemella di cui nessuno conosceva l’esistenza!

RAI 1-La quarta puntata di Sorelle, andata in onda giovedì 30 marzo 2017 sul primo canale della Rai, ha visto la chiusura di un mistero, ma anche l’apertura di molti altri: Nicola Gambi, dopo essere stato inizialmente il primo sospettato dell’assassinio di Elena, è stato scagionato.

Roberto è rimasto l’unico indiziato, ma mentre gli abitanti di Matera sembrano essersi coalizzati contro Chiara, un incidente ha rimesso di nuovo in discussione le certezze dell’avvocatessa: Giulio, dopo aver battuto la testa contro lo scivolo, è finito in ospedale e ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue, ma i medici hanno scoperto che non ha lo stesso gruppo sanguigno di Elena né di Roberto!

Sorelle: una nuova pista si apre per Chiara

Per Roberto si tratta di una scoperta scioccante, perché significa solo una cosa: Elena, dopo essersi messo tra lui e Chiara, l’ha tradito con un altro uomo. Giulio non è suo figlio, ma davanti allo sconcerto del bambino, lo rassicura e gli dice che non cambierà nulla e che lui rimarrà sempre il suo papà.

SORELLE: RIVEDI QUI LA QUARTA PUNTATA (VIDEO)

Per Chiara invece è una nuova pista da seguire: se Roberto non è il padre di Giulio, vuol dire che la notte della morte di Elena non si trovava con lei nella macchina. Mentre l’avvocatessa Silani inizia ad indagare su questo nuovo possibile sospettato e anche sulla sua identità, farà un’altra scoperta sconcertante.

Anche se ha visto il corpo della sorella ed è andata al suo funerale, dopo aver sentito la madre e Nicola Gambi scopre che in giro c’è una donna che è uguale in tutto e per tutto ad Elena! La sorella aveva una gemella di cui nessuno era a conoscenza oppure c’è una donna che si spaccia per lei?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 1 aprile 2017
Articolo successivoIl Segreto: Marcela aspetta un figlio da Matias! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here