Amici 2017: Morgan sempre più fuori controllo, quest’anno vincerà la Squadra Blu?

0

lo strego amici

Morgan sempre più fuori controllo ad Amici 2017: dopo aver scaricato Shady e aver detto che Mike Bird vale meno di una formica, si scusa con Lo Strego per la sua eliminazione e per aver preferito Thomas Boncompagni a lui, ma il cantante ribatte con una frecciata. La Squadra Blu ha già la vittoria in tasca?

AMICIMorgan sempre più fuori controllo ad Amici 2017: dopo aver scaricato Shady e aver insultato Mike Bird, dicendo che vale meno di una formica, ha deciso di salvare Thomas Boncompagni e di mandare in eliminazione Lo Strego.

La decisione dell’ex leader dei Bluevertigo, come anche la successiva eliminazione del cantante, ha lasciato stupito non solo lo stesso Nicolas Burioni (vero nome de Lo Strego), ma anche il pubblico da casa, visto che Lo Strego era stato il primo a conquistare la maglia per il Serale ed era uno dei favoriti alla vittoria.

Amici 2017: il pubblico contro Morgan per l’eliminazione de Lo Strego

Subito dopo l’uscita dell’allievo dal Serale, il pubblico si è scagliato contro Morgan. Molti spettatori hanno ritenuta ingiusta la sua scelta di salvare Thomas Boncompagni, considerato più inesperto rispetto al compagno.

Poche ore dopo Morgan si è scusato con Lo Strego per la sua eliminazione, ammettendo di aver fatto un errore, ma l’ex allievo non le ha accettate del tutto, visto che sui social ha lanciato una frecciata non da poco al direttore artistico della Squadra Bianca “Ho sempre pensato mi donasse di più il blu.”

Con Lo Strego fuori dai giochi, all’ex coach di X Factor rimangono poche carte vincenti. Saprà giocarle al meglio oppure, senza volerlo, ha già regalato una vittoria schiacciante alla Squadra Blu?

Articolo precedenteIl Segreto: Marcela aspetta un figlio da Matias! VIDEO
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017: Antonio Palmese confessa in diretta “Sì, sono stato anch’io vittima dei bulli.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here