Il Segreto: Marcela aspetta un figlio da Matias! VIDEO

0

il segreto marcela

Nelle prossime puntate de Il Segreto Matias sarà al centro di un susseguirsi di vicende che lasceranno tutti gli spettatori senza respiro: dopo essersi separato da Beatriz a causa del ritorno dei suoi fratelli, per lui ci sarà l’occasione di ricucire con la giovane Mella, se non che Marcela gli dirà di essere incinta di suo figlio!

IL SEGRETOMatias, uno dei personaggi più giovani de Il Segreto, dopo essersi trovato coinvolto in un triangolo tra lui, Rafaela e lo zio Ramiro, nelle prossime puntate della tv soap sarà ancora protagonista di una serie di colpi di scena e di avvenimenti che coinvolgeranno non solo lui, ma anche la sua famiglia e Beatriz.

I suoi fratelli torneranno a Puente Viejo e, per un attimo, il giovane sembrerà più che intenzionato a tornare alla vecchia vita, tanto che lascerà Beatriz, spezzandole il cuore. Tuttavia, dopo una serie di vicende che lasceranno gli spettatori senza respiro, per Matias arriverà l’occasione di ricucire con la fidanzata.

Il Segreto: come reagirà Matias davanti alla paternità?

Se non che, poco prima di recarsi all’appuntamento tanto atteso, Marcela si recherà da Matias, rivelandogli di essere incinta e di aspettare il suo bambino! La ragazza apparirà anche molto preoccupata, perché teme che i compaesani sparlino di lei e anche che facciano del male al ragazzo.

Come reagirà Matias davanti alla scoperta di questa paternità? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e in cui viene mostrata questa scena a dir poco mozzafiato!

IL SEGRETO: MARCELA ASPETTA UN FIGLIO DA MATIAS! (VIDEO)

Articolo precedenteSorelle: Giulio non è figlio di Roberto, Elena aveva una gemella?
Articolo successivoAmici 2017: Morgan sempre più fuori controllo, quest’anno vincerà la Squadra Blu?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here