Belen Rodriguez, Tapiro d’Oro perché ha fatto perdere Andrea Iannone con le sue pose sexy?

0

belen rodriguez andrea

Ennesimo Tapiro d’Oro per Belen Rodriguez a Striscia la Notizia: la showgirl, ritratta dai paparazzi di Chi in alcune pose molto sexy mentre si trovava in Qatar con il fidanzato Andrea Iannone, sarebbe “colpevole” della caduta del pilota al Gran Premio

GOSSIP-Nella nuova puntata di Striscia la Notizia, che vedremo stasera lunedì 3 aprile 2017 su Canale 5, Valerio Staffelli si recherà da Belen Rodriguez e da Andrea Iannone per consegnare l’ennesimo Tapiro d’Oro alla showgirl argentina.

La coppia più seguita dello showbiz italiano è appena tornata dal Qatar, dove la Rodriguez è stata anche una delle ombrelline del MotoGP. Peccato però che il fidanzato, invece di andare in porta con una vittoria, abbia disputato una gara tutt’altro che felice, visto che è caduto ed è andato ko.

Belen Rodriguez, per Striscia la Notizia il training amoroso non avrebbe giovato ad Andrea Iannone

Poco prima della disfatta Andrea Iannone era stato pizzicato dai paparazzi di Chi mentre era impegnato in alcune pose “molto compromettenti” proprio con la showgirl. E proprio queste foto, insieme alla prestazione tutt’altro brillante del pilota, che hanno spinto l’inviato a consegnare la statuetta a Belen Rodriguez.

belen rodriguez sexy

Per Valerio Staffelli l’allenamento “amoroso” avrebbe fatto tutto fuorché giovare a Iannone, ma questa affermazione è stata smentita subito dal pilota di MotoGP, in quanto la Rodriguez lo aveva seguito al GP d’Austria e in quel caso era tornato in Italia con una vittoria in tasca.

Il giovane però ci ha tenuto a sottolineare che la gara decisiva sarà quella in Argentina, dove però “l’attapirata” Belen Rodriguez non potrà seguirlo perché sarà impegnata con la festa di compleanno del piccolo Santiago.

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano sulle ali della sfinge
Articolo successivoLe Iene Show: nonno Dino, lo chef dei poveri di Nina Palmieri VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here