Il Commissario Montalbano sulle ali della sfinge

0

le ali della sfinge

Stasera lunedì 3 aprile 2017, su Rai 1, alle 21.25 il Commissario Montalbano avrà a che fare con un caso davvero misterioso e che sembra ad un enigma: in una vecchia discarica viene trovato il cadavere di una giovane donna, nuda, senza borse e indumenti. L’unico indizio è rappresentato da una farfalla che ha tatuata sulla spalla sinistra

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Stasera lunedì 3 aprile 2017, su Rai 1, Il Commissario Montalbano avrà a che fare alle 21.25 con un caso davvero misterioso e che sembra quasi ad un enigma della Sfinge.

Salvo Montalbano non sta passando un buon momento con Livia e, proprio durante una delle sue serate piene di malinconia, viene chiamato d’urgenza. In una vecchia discarica è stato trovato il corpo di una ragazza, nuda, con il volto sfigurato da un proiettile, senza vestiti e senza borsa.

Il Commissario Montalbano, chi è la ragazza con la farfalla tatuata sulla spalla sinistra?

L’unico indizio per il commissario è rappresentato da una farfalla che la ragazza ha tatuata sulla spalla sinistra. Inizialmente Salvo Montalbano segue il caso con stanchezza, ma poi vi sarà trascinato come in un vortice.

Ci sono altre ragazze, tutte con farfalle tatuate sulle scapole e tutte provenienti dall’Europa dell’Est, che hanno trovato lavoro grazie ad un’associazione cattolica che le ha salvate da un destino di prostituzione.

Montalbano non si lascia persuadere ed è sempre più convinto che nell’associazione ci sia qualcosa che torna, ma durante le indagini verrà pungolato da più parti: dal vescovo, che non vuole ombre sull’associazione, dal questore, che non vuole dare dispiaceri al vescovo, e non da ultimo, da Livia.

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 3 aprile 2017
Articolo successivoBelen Rodriguez, Tapiro d’Oro perché ha fatto perdere Andrea Iannone con le sue pose sexy?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here