Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 4 aprile 2017

0

il segreto severo

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 4 aprile 2017 alle 16.30 su Canale 5, Francisca parlerà con Severo del fatto che Hernando abbia rifiutato l’idea di collaborare con loro per contrastare gli attacchi degli anarchici

IL SEGRETO-La strana alleanza di Puente Viejo sarà protagonista della nuova puntata, che vedremo oggi martedì 4 aprile 2017 alle 16.30 su Canale 5: Francisca parlerà con Severo del fatto che Hernando abbia rifiutato l’idea di collaborare con loro per contrastare gli attacchi degli anarchici.

La paura di nuovi attacchi rimane alta nel piccolo paese spagnolo e Severo inizia a temere seriamente per l’incolumità della sua famiglia. Per questo motivo chiede a Sol, Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terrà alla Villa e che intende mostrare agli attentatori che le famiglie più potenti si sono unite.

Il Segreto anticipazioni: Sol, Candela e Carmelo rifiutano di partecipare alla riunione!

Sol, Candela e Carmelo però, nonostante le continue richieste di Severo, si rifiutano di partecipare alla riunione organizzata da Francisca. Riuscirà Santacruz a trovare un modo per convincerli oppure gli anarchici ne approfitteranno per danneggiare ancora la famiglia?

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 3 aprile 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLo Scherzo Perfetto: mamma, papà, vi presento il fidanzato rapper di Nunzio Quattrocchi VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 4 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here